In questa sezione pubblicheremo tutti gli eventi che riguardano l'associazione. Ad esempio le Mostre ornitologiche, le Divulgative, le gite con il Pullman e le varie iniziative.

La prima che stiamo preparando è il :

Di cosa si tratta?

Ogni Allevatore che andrà ad esporrere in qualsiasi manifestazione ornitologica, con i risultati ottenuti concorrerrà a questo Campionato interno.

Le regole sono molto semplici. Per ogni uccello che avrà ottenuto un punteggio minimo di 90 punti, si otterranno dei punteggi per la presonale classifica. I pnteggi varranno tanto più, tanto più importanti sono le Mostre.

Partendo dalla base che 90 punti corrispondono ad 1 punto, 91 a 2, 92 a 3 , 93 a 4, 94 a 5 e 95 a 6, questi punteggi saranno tali e quali per le Mostre ornitologiche, raddoppiate per i Campionati Regionali, triplicati per il Campionato Italiano, quadruplicati per le Mostre Internazionali e quintuplicati per il Mondiale. In pratica,ad esempio un 93 preso ad un mondiale varrà 4 x 5 = 20. Alla fine della stagione Mostre verrà stilata una classifica tra tutti i partecipanti e ci saranno tre vincitori. Primo, secondo e terzo che riceveranno un diploma incorniciato e dei premi che si riterranno disponibile al momento. Per patecipare bisogna inviare una mail all'indirizzo : eventi@aobf.it e si riceveranno tutte le istruzioni necessarie. Tra non molto cercheremo di essere più precisi nei particolari. Le premiazioni verranno effettuate durante una cena sociale o inviate a chi è troppo lontano da Frosinone e non potrà partecipare alla cena.